Non ci sono parole che riescono ad esprimere il dolore che ci ha colti alla notizia della scomparsa della nostra Ambra Gentile, Disability Manager AIDiMa (Associazione Nazionale Disability Manager) e collaboratrice del settore Grafica e Comunicazione SIDiMa ( Società Italiana Disability Manager). Grazie al suo prezioso contributo le nostre Associazioni hanno nel tempo migliorato l’efficacia dei propri strumenti di comunicazione e hanno potuto contare, soprattutto in occasione di webinar ed eventi pubblici, su una professionista di valore.
Ma vogliamo ricordare, in particolare, la persona fiera, brillante e appassionata che, nonostante combattesse da anni con una terribile malattia, con il suo sarcasmo e con la sua tenacia si rendeva disponibile a partecipare con entusiasmo alle diverse iniziative delle Associazioni.
“ Rimarrà il ricordo dello spirito vitale dell’amica Ambra”. Le parole del vice-presidente AIDiMa Palma Marino Aimone. “Lascerà un grande vuoto tra di noi. Porgo le mie più sentite condoglianze al marito Alessandro e a tutta la famiglia”. Sono le parole del nostro presidente Rodolfo Dalla Mora.
Ufficio Stampa SIDiMa e AIDiMa